3a43a2fb81 Si può dire che Danny Trejo è uno degli uomini più impegnativi a Hollywood con più di 250 film e finora non è stato deludente da guardare. Dead in Tombstone non fa eccezione, pieno di azione dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Danny Trejo nei panni di Guerrero è tipico del suo tipo da culo cattivo che lo ha reso famoso. Mickey Rourke visto che Satana era un buon cast, la sua narrazione e il suo apparire e uscire da una scena erano fantastici. Mentre aspettavo l'intero film per vedere Anthony Michael Hall e con mia sorpresa era Red Cavanaugh (il fratello di Danny Trejo) da sempre, travestito da grande personaggio. <br/> <br/> Se ti piacciono i western, la fantascienza e / o i film soprannaturali è un buon orologio. Sono un grande collezionista di generi western e un osservatore di ogni film western e serie TV realizzati. <br/> <br/> "Dead in Tombstone" non è da considerarsi un western serio, ma piuttosto un semplice film per gli occhi, girato magnificamente con la più grande rivincita di tutti i western di sempre! <br/> <br/> È un incrocio tra il "corvo" e il "vagabondo dell'alta pianura". Assicurati di avere i sigari e la birra pronti a chiudere le tende e di sederti per un giro nel più selvaggio west di sempre. <br/> <br /> Come puoi vedere, non posso parlare abbastanza bene di questo film, Danny Trejo è un cattivo ragazzo con un look da abbinare e di certo non vorrei affrontare i barili delle sue raffinate pistole custom usate in questo film. Non so perché qualcuno potrebbe odiare in questo film .. Mi è piaciuto personalmente e sono un grande critico cinematografico che non può sopportare film che ti sprecano la vita .. Non vincerà nessun premio per il cinema o la recitazione, ma io l'ho trovato molto divertente anche se alcune scene sembravano essere gettate insieme nella stanza di taglio piuttosto che nella sceneggiatura lol .. Come ho detto che mi piaceva non mi trovavo a sbadigliare oa guardare l'orologio per vedere quanto più questo film stava andando avanti e questo sta dicendo qualcosa con i film in questi giorni .. Mi è sempre piaciuto Danny Trejo e al recensore che ha detto che non ha un ruolo da protagonista carisma Non so di lui ma guardo un film per valore di intrattenimento non perché voglio uscire con il ruolo principale nel film. Troppi lead non rappresentano gli uomini normali della vita reale qui fuori e alcuni di noi non sono belli, ma questo non significa che non possiamo nemmeno essere gli eroi !! Quindi vai via con le tue modelle magre e il bel ragazzo porta lol .. Anche Mickey Rourke ha fatto un buon lavoro come diavolo e non abbiamo bisogno che la sua intera carriera sia pianificata solo per rivedere questo ruolo in un film. Thx vale la pena Recensione: questo è il tuo western quotidiano con una piccola svolta. Fondamentalmente, Trejo scambia la sua anima per altri 6, con il diavolo interpretato da Mickey Rourke. La trama non è totalmente negativa, ma l'esecuzione del regista è nella media. La recitazione non è di prima classe e la musica è piuttosto fastidiosa, ma cosa ti aspetti da un film diretto al DVD. Ci sono tantissimi shot-out e alcune scene sono piuttosto macabre, ma non inguardabili. Non mi aspettavo più di tanto quando ho assunto questo film e non ero così sorpreso dal risultato. Media! <br/> <br /> Round-Up: Ogni volta che vedi Danny Trejo come attore principale in un film, sai che sarà un film di classe B che non ha un budget enorme o attori di classe A . Sembra che stia sfornando un sacco di film al giorno d'oggi, ma più il vecchio ottiene, migliori sono le sue capacità di recitazione. Questo non vuol dire che sia un attore di alto livello, ma almeno sta diventando guardabile. Nei primi tempi della sua carriera, ha sempre recitato in piccoli pezzi insieme a grandi nomi come Pacino e De Niro, ma ora sembra avere il payday più grande come protagonista. Non ha davvero da dire o fare molto nei suoi film a causa della sua presenza al taglio, motivo per cui i suoi film non saranno mai enormi successi. Per quanto riguarda questo film, è davvero quello che dice sulla scatola quindi non aspettarti nulla di straordinario. <br/> <br/> Budget: $ 5,2 milioni (WOW!) Lordo mondiale: N / A <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che si trovano nei Western di una banda la cui preda è stata cacciata dall'ex leader. 3/10 Dead In Tombstone è un grande ibrido di horror, azione e western. Fondamentalmente una vendetta soprannaturale western a ritmo incalzante, che è un incrocio tra Angel Heart e High Plains Drifter. Questa è una delle migliori uscite dirette alle uscite video che sono uscite più di recente e che penso meritasse una grande uscita nelle sale. Dead In Tombstone è sicuramente molto meglio del sequel di Machete, Machete Kills che è uscito più o meno nello stesso periodo di questo. Danny Trejo è eccezionale in questo, così come Mickey Rourke nei panni di Satana. Anche Anthony Michael Hall (il nerd di ogni film di John Hughes degli anni '80) è in realtà molto bravo come cattivo in questo. Il che dovrebbe sorprendere chiunque lo ricordi dai classici degli anni '80 come The Breakfast Club e Weird Science. Mentre è vero, Danny Trejo agirà in qualsiasi cosa e apparirà in tonnellate di roba, molte delle quali sono una schifezza che persino la presenza di Danny Trejo non può salvare. Dead In Tombstone è molto meglio di alcuni di questi utenti di IMDb. Ho trovato questo film molto divertente ed è un horror western davvero originale e cattivo, con un cast eccezionale e grande azione. Questo è molto meglio di tutta quella roba secondo me.
harvihalpa Admin replied
368 weeks ago