3a43a2fb81 Shaolin Soccer è un successo dell'industria cinematografica di Hong Kong. Fino al 29 luglio, ha un incasso totale di 47.700.000 HK $, che è in cima al box office di Hong Kong per tutto l'anno 2001. Le star Steven Chow, tuttavia, non si aspettano mai che Shaolin Soccer sia una farsa. Ogni pubblico può vedere quanto sia serio Steven Chow in Shaolin Soccer. Sebbene la trama non sia meravigliosa, il film è comunque divertente. Il pubblico è eccitato dagli effetti speciali fantasiosi e dalle eccellenti prestazioni di tutti i personaggi. Shaolin e il calcio non hanno mai creato uno shock nei cinema di Hong Kong, tuttavia, Shaolin Soccer. una combinazione dei due grandi elementi, crea un'esplosione nei cinema di Hong Kong !! Pensavo che questo film fosse fantastico! Ho riso il culo! Grandi effetti speciali, gag slapstick; è semplicemente divertente. E i miei figli si sono divertiti. Trama di base, prevedibile, ma con tutti gli effetti e le gag, questo è stato un film davvero piacevole da guardare. Ci sono i cinque ex monaci, tutti in sovrappeso e fuori forma, riconquistando i loro poteri Shaolin Kung Fu, guidati dall'unico ex monaco in forma che pensa che il mondo intero beneficerà dei poteri del kung fu. Guarda il pallone da calcio che brucia la maglia dal portiere! E la routine del piano di ginnastica con tre giocatori che ballano tutto e muovono la palla! E il monaco che può afferrare il pallone con il suo stomaco! È semplicemente fantastico. Questo film straniero è una meravigliosa tregua da puzzole di Hollywood come Phonebooth e Paycheck. Mi piace chiamare questo film shaolin soccer dal momento che il nome originale è un po 'difficile da pronunciare. In ogni caso, torniamo al punto. Il calcio di Shaolin è esilarante con eventi ben tracciati, il kung fu era un urlo perfetto per il grande gioco, il calcio. Mi piacerebbe dire che Steven Chow è un eccellente regista e attore. Nel suo film si può davvero pensare che i personaggi siano reali perché, a differenza dei film americani, il suo personaggio fa anche alcune delle mosse più leggere piuttosto che saltare sugli eventi. Come quando qualcuno parla invece di guardare e mantenendo il viso dritto, fa dei leggeri movimenti come spaccarsi il naso o scavarli. Quindi se la direzione era eccellente, allora anche la recitazione. Lo sviluppo del personaggio è buono. Ora il film. Chi sapeva che il Kung Fu poteva essere usato per così tanti modi invece che solo per la violenza. Incredibile, no? Camicia in acciaio e gamba d'acciaio sono i miei preferiti.Questo film è molto meglio di molti film. È meglio persino del famoso proiettile che schiva Matrix. L'animazione CGI è ben impostata e le immagini sono brillanti. Benissimo. Adoro questo film, non farti ingannare dal trailer della versione americana. Ho visto l'originale, ma non posso immaginare che anche il peggiore ri-tagliare e doppiare possa rendere questo film negativo. Vai a vederlo a teatro o te ne pentirai dopo … Gli sport non sono mai stati la mia tazza di tè, e francamente ho raramente capito l'emozione di vedere un gruppo di ragazzi inseguire un calcio attraverso il campo o discutere i risultati di un altro campionato. Ma hey, questi maestri di Hong Kong guidati da Stephen Chow hanno reso il calcio fantastico anche per me! Devo ammetterlo - ho già visto questo film circa sei volte, e non penso davvero che mi fermerei a quello. Guardare Shaolin Soccer Penso sempre a una cosa - Ehi, QUESTO è il modo di usare la CGI nei film! Divertente, eccitante, creativo, fulminante - non devi perderti questo film! Non in alcun modo!
harvihalpa Admin replied
368 weeks ago