harvihalpa Admin replied

368 weeks ago

Ichi The Killer

Show Spoiler

3a43a2fb81 Prendi ciò che ami dai romanzi grafici e dai manga, combinalo con una regia di stile, uno sguardo intransigente nel sadismo e nel masochismo e dargli una solida base e trama e hai Ichi the Killer. <br/> <br/> La trama si svolge perfettamente se è un po 'sconnesso che porta a domande e awnsers date al momento giusto, la recitazione è superba, e i personaggi hanno una sorprendente profondità mentre esplori le loro varie posizioni psicologiche. <br/> <br/> questo è più che una traduzione da fumetto a film, è in realtà un capolavoro del genere. <br/> <br/> suggerirò che i deboli di cuore si allontanino però, dato che il film diventa piuttosto grintoso oserei dire creativo (!) con le sue scene di tortura in stile yakuza. <br/> <br/> comunque se sei un fan dei film in generale e hai una mente abbastanza aperta nei confronti dei nuovi generi consiglio vivamente questo film!
Sono stato esposto per la prima volta a questo film circa un anno fa, quando per la prima volta mi sono trasferito nei dormitori (vai a capire) e ne sono rimasto così perplesso che ho dovuto guardarlo diverse volte. E anche ora, dopo averlo guardato più volte, non so se riuscirò a mettere in parole quello che sento a riguardo. Parlo guardando questo film guardando un orribile incidente d'auto. Vedi un paio di macchine davvero distrutte, del sangue, ecc. È una scena orribile e disgustosa che non dovresti voler guardare. Tuttavia, rimani paralizzato dall'enormità di ciò che stai guardando e non riesci a distogliere lo sguardo. Dire che questo film è violento è un eufemismo enorme. Fa sembrare Kill Bill o Reservoir Dogs o Arancia Meccanica come Barney. Tuttavia, come in Kill Bill, la violenza dovrebbe essere esagerata e in qualche modo non credibile. Penso che sia più dovuto ai messaggi che il regista sta tentando di trasmettere.Un altro film a cui paragona questo film è Bum Fights (so che è strano, ma sopportami … lol). Bum Fights è disgustoso, inquietante, inquietante e tutt'intorno, ma credo che porti alle luci un aspetto della vita umana che la maggior parte delle persone sceglie di ignorare e fingere che non esista. Non sono d'accordo con nessuno degli atti orribili che accadono in Bum Fights (o Bum Fights 2), solo dicendo che è qualcosa che tutti dovrebbero vedere per aprire gli occhi. Quindi, per concludere tutto in un piccolo pacchetto accurato … Se sei abbastanza desensibilizzato alla violenza, guarda questo film e assicurati di ottenere la versione completa e integrale. La versione tagliata tira fuori alcune scene che sono abbastanza critiche per la trama se me lo chiedi. Mentre la trama è abbastanza strana e difficile da seguire (sono sicuro che molto è perduto nella traduzione), è abbastanza per tenerti incollato al tuo televisore. Classifico questo film un 10/10 perché continua a girare lo stomaco ogni volta che lo vedo.
Nel complesso, Ichi The Killer è un film lungo e noioso, il film avrebbe ricevuto un punteggio inferiore se non fosse stato per la sua trama estremamente unica, che ho adorato. Anche se è un po 'grottesco e inusuale, è stato qualcosa che sembrava proprio il mio vicolo (mi piacciono i film horror di alto livello). Il personaggio principale è bizzarro come loro, il che è fantastico, se non fosse per Kakihara, il film sarebbe stato terribile. La sua crescente eccitazione nei confronti di Ichi è grande, più diventa ansioso ed eccitato, più siamo attratti da spettatori. <br/> <br/> Ma un film con così tanto potenziale è sperperato dal personaggio deludente noto come Ichi, è così sopra le righe da rovinare completamente il personaggio. Odiavo tutto del suo personaggio, dall'attore che lo interpreta, al suo eccessivo nervosismo e al suo passato contorto. Questo è il posto in cui il film mi ha perso come spettatore, tanto che ho fatto affidamento su questo personaggio e non ho potuto comprarlo. Prima che i due personaggi si incontrino, ci vengono date scorci di Ichi e per me non sono stati altro che deludenti. <br/> <br/> E come il punto culminante in cui finalmente si incontrano, avrei dovuto sapere che il film avrebbe gettato una palla alla curva (dopo tutto è Miike). Ma quello che si può dire del film è che Miike ha uno stile davvero unico, che è agrodolce, lo apprezzo e lo ammiro, ma non mi diverte sempre (come nel caso di Ichi the Killer).
Ho visto solo metà di Ichi the Killer. Mi sento una persona terribile per averne guardato più di sei secondi. <br/> <br/> Il meglio che posso immaginare, Ichi the Killer è una scusa per mostrare stupro, tortura, mutilazione e assassinio di giovani, agili, donne oggettivate mentre si nascondono dietro il velo dell'estremità e del cartoonismo. Non riesco a vedere alcun merito per questo film, qualunque merito possa averlo è distrutto dalla sua misoginia. Non riesco nemmeno a capire perché questo film sia difeso con veemenza dai suoi fan. O c'è un desiderio generale di genere per la brutalità grafica, chauvanistica o viviamo in un mondo che è grossolanamente desensibilizzato al concetto di stupro, perché altrimenti non riesco a capire perché un film come questo sarebbe stato realizzato o apprezzato.
Non riesco ad immaginare questo film che abbia un fascino molto genuino per chiunque altro che veri psicopatici. Odio mettere giù le persone, ma penso che la maggior parte delle persone che affermano di apprezzare questo film stiano solo scatenando sciocchezze pseudo-intellettuali per elevarsi al di sopra di & quot; normale & quot; cinefili, chi non vorrebbe toccare questo con un palo di dieci piedi. Parti del film sono divertenti, ma molte di esse stanno arrancando, e il sadismo estremo di alcune parti di esso supera di gran lunga qualsiasi elemento piacevole o prezioso che il film possa avere. Puoi fare un film per esplorare il lato meschino e sadico del Giappone (e francamente, penso che sia un modo per dire che "Ichi" riesce davvero a dirci qualcosa sulla psicologia della violenza) senza mostrare lingue e capezzoli tagliati fuori. Ho apprezzato alcune battute passate di Takashi Miike sul pubblico, ma qui ha appena realizzato un film così sgradevole che ho difficoltà a credere che qualsiasi persona normale possa dire sinceramente "Ho goduto di questo". Sospetto che lo farebbe piacere a lui. Vorrei, tuttavia, che sarebbe tornato a fare film come & quot; Dead or Alive & quot; che lascia il pubblico disorientato ma non completamente respinto.

When a Yakuza boss named Anjo disappears with 300 million yen, his chief henchman, a sadomasochistic man named Kakihara, and the rest of his mob goons go looking for him. After capturing and torturing
Il colpo segreto del ninja movie download hddownload full movie Transformers: Armada in italianitalian movie dubbed in italian free download InhumansRaven online freeRegular Show: The Movie online gratuitoEscape Plan 2 - Ritorno all'inferno movie mp4 downloadGhost of Tsushima full movie download in italian hddownload Senza esclusione di colpiClasse 1999 malayalam movie downloadWolf Hound full movie online free

last edited 285 weeks ago by harvihalpa
Please log in to post a reply.