374e6bdcca Non ho intenzione di passare il mio tempo in questa serie di spazzatura o in questa recensione, quindi ho intenzione di tenerlo corto. TERRIBILE recitazione, sceneggiatura, recitazione, mancanza di set mancanza di decorazione. In realtà sembra un po 'sinistro il peso degli attacchi qui. Le incoerenze con la leggenda e l'ambientazione sarebbero in qualsiasi altra circostanza attribuite alla licenza artistica. <br/> <br/> Lo spettacolo è buono. Non è la cosa migliore che abbia mai visto ma sono seduto a guardarlo ogni volta che ce n'è uno nuovo. Wtf ho guardato? È una tortura da guardare … Dopo il primo episodio mi sono sentita cerebralmente morta! Recitazione davvero scarsa Sembra che abbiano chiesto ad un gruppo di adolescenti: & quot; Che cosa fai & quot; senti & quot; il mito di Troia dovrebbe assomigliare? Va bene se non hai letto Homer o altro o non hai visto nessun film precedente, dimmi solo i tuoi sentimenti e quot. <br/> <br/> Evidentemente non hanno tentato di avvicinarsi la Storia o anche la Letteratura, è completamente anacronistica. Ma anche se metto tutto questo e cerco di analizzare da solo la trama, mi attenerei alla stessa velocità, è completamente noioso, amatoriale e manca di talento nella maggior parte degli attori. <br/> <br/> Mi rifiuto lasciarmi perdere altro tempo in questa terribile serie. Non è la storia di Troia ed è un insulto per Omero. Più uno guarda il peggio diventa. Un titolo migliore sarebbe stato & quot; Troy, An Acid Trip of the 60 & quot; s & quot; , quindi la serie avrebbe più senso.
harvihalpa Admin replied
367 weeks ago