374e6bdcca questo era uno spettacolo che ho corso a casa da scuola per vedere. Quando parlo con gli amici di altri spettacoli, quando mai ne porto uno, non lo ricordano tutti. Quindi immagino che mi piacerà da solo Bravestarr è stato rilasciato nel 1987 dall'ormai defunta compagnia di animazione americana, Filmation sul retro di He-man: Masters of the universe e She-Ra: Princess of Power, nel 1983 e 87 'rispettivamente. La trama del cartone parlava di un cowboy nativo americano di nome Marshall Bravestarr, che possiede la forza dell'orso, le orecchie del lupo, la velocità del puma e gli occhi di un falco, e il suo fidato compagno, un cavallo parlante di nome Trenta-Trenta , che portava con sé una pistola intitolata appropriatamente, "Sarah Jane" e con l'aiuto del vice Fuzz e del giudice JB servono a proteggere New Texas dal malvagio Tex Hex e dalla sua banda di fuorilegge. <br/> <br/> Il futuristico Texas, questo era ed è tuttora fino ad oggi, uno dei pochissimi cartoni animati ambientati in una particolare città, negli Stati Uniti, quindi nel Sud, migliaia di anni luce avanti nel futuro. Considerando che questo è stato fatto negli anni '80, i creatori hanno fatto un lavoro impressionante cercando di ricreare l'aspetto selvaggio west ma da una prospettiva basata su Sci-Fi. Bravestarr non ha solo evocato la morale e buoni versi cattivi, oltre a insegnare ai bambini le lezioni sulla vita, ma ha anche messo in luce i temi della cultura e della comunità e che non dovremmo prendere le cose e la vita per scontata. E nonostante il fatto che si trattasse di un cartone animato d'azione, molte delle storie, dei temi e dei temi affrontati risuonano con bambini e adulti in un modo che ha senso per loro. Inoltre, Marshall Bravestarr è stato uno dei primi personaggi dei cartoni animati di una minoranza (etnica) ad avere un impatto sulla TV. <br/> <br/> Gli effetti sonori erano incredibili, la musica era eccezionale, il tema canzone ugualmente memorabile e l'animazione è stata meravigliosa. I personaggi erano ben disegnati e le storie erano diverse e insegnavano ai bambini la morale e l'importanza di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Qualcosa di cui non si può dire lo stesso delle vignette di oggi, purtroppo. <br/> <br/> Mentre Bravestarr era offuscato dal successo di He-man, è ancora un favorito personale per molti fanatici dei cartoni animati degli anni '80. Basti dire che preferivo Bravestarr a He-man a causa della diversità delle linee narrative, dei personaggi e che la profondità delle situazioni e dei problemi che i personaggi affrontavano da soli, erano più di ciò che avrei detto realistico e identificabile in contrasto. Per qualche ragione, hanno risuonato di più con le persone perché, ad esempio, in "The Pledge", in cui un bambino muore per overdose, il fatto che non ci sia un lieto fine è importante, nel senso che quando i bambini guardano quell'episodio beh, infatti, chiunque guardi quell'episodio, realizzerà da solo le conseguenze devastanti dell'uso di droghe e che nessuno dovrebbe sottovalutare i pericoli della droga. <br/> <br/> Audace, coraggioso ea volte stimolante, Bravestarr è sicuramente quello: audace, coraggioso e stimolante. Un classico del fumetto di culto per molti anni a venire, ha avuto il coraggio di correre dei rischi, ma alla fine ha avuto un buon risultato. Sarà ricordato da molti fan dei cartoni animati come uno dei cartoni animati più interessanti e migliori degli anni '80, e giustamente così <br/> <br/> 8 e mezzo su dieci Uomo! Ricordo questo spettacolo con nostalgia … Ho davvero scavato Bravestarr perché non era l'eroe convenzionale. Era più di un futuristico cowboy texano. L'uomo aveva la forza di un orso, la visione di una passeggiata e l'agilità di un … Non riesco a ricordarlo. <br/> <br/> Le sequenze d'azione erano fantastiche! Ricordo che Bravestarr usava sempre il suo bazooka chiamato SARAJUANA (tradotto in spagnolo) ogni volta che si trovava in grossi problemi. <br/> <br/> Questo era un cartone animato di qualità. Ho adorato i personaggi, i dialoghi, la musica e, naturalmente, la sequenza dei titoli di testa! Bravestarr! lunga vita a lui. Un classico di culto secondo me e assolutamente da vedere. In un tempo lontano e in un luogo lontano il pianeta del New Texas fluttua nel profondo dello spazio. Terra di tre soli e terra di minerali preziosi. La corsa al carrium ha acquistato dei fuorilegge dai punteggi. BraveStarr. BraveStarr. Poi un giorno arrivò un uomo di legge con poteri di falco, lupo, puma e orso. Protettore della pace, uomo mistico da lontano. Campione di giustizia Marshall BraveStarr. BraveStarr, BraveStarr, gli occhi di un falco, le orecchie di un lupo. BraveStarr, BraveStarr, forza di un orso, velocità di un puma. BraveStarr, BraveStarr, BRAVESTARR! <br/> <br/> Assolutamente uno dei miei cartoni animati preferiti. All'epoca avevo undici anni e non mi importava davvero che Marshall BraveStarr fosse un personaggio dei cartoni animati. Sapevo solo che i cartoni animati di BraveStarr erano fantastici e che volevo guardarne sempre di più ogni volta che veniva. Marshall BraveStarr è stato uno dei miei eroi dell'infanzia e non ho mai dimenticato il giorno in cui è entrato per la prima volta. Ne fui impressionato perché era la prima volta che vedevo un cartone animato country western che non riguardava il Lone Ranger e il Tonto. Ho adorato questa serie di cartoni animati. Ricordo anche che io vivo il film d'azione e che è stato il supremo a venire fuori, ma non l'ho mai fatto. Questo spettacolo è stato una delle migliori serie di cartoni animati per ragazzi che sia mai uscito. L'unica altra cosa che posso dire è che questo spettacolo è stato anche migliore di lui-uomo e quella è stata una buona serie che ha funzionato a lungo e ha avuto un film.
harvihalpa Admin replied
367 weeks ago